lunedì 13 febbraio 2017

"Era una famiglia tranquilla" di Jenny Blackhurst

Bentornati nel mio blog!Il Carnevale si avvicina, le giornate vanno migliorando ed è sempre il tempo giusto per leggere un bel libro!


Oggi voglio parlarvi di:





TITOLO: Era una famiglia tranquilla
  AUTORE: Jenny Blackhurst
 CASA EDITRICE: Newton Compton
GENERE: Thriller 



TRAMA:
Un'accusa infamante. Una pena scontata da innocente. Una bugia durata troppo tempo. Le hanno detto che ha ucciso suo figlio. Ormai ha scontato la sua pena. Ma se le avessero mentito?

Il mio nome è Emma Cartwright. Tre anni fa ero Susan Webster, e ho ucciso mio figlio di dodici settimane, Dylan. Non ho alcun ricordo di ciò che è accaduto, ma devo credere a quello che mi dicono il mio medico e la polizia, no? Ma se uno non riesce a ricordarsi quello che è successo, come può fidarsi ciecamente del fatto che gli altri gli stiano dicendo la verità? E se esiste anche una minima possibilità che mio figlio sia ancora vivo, non credete che dovrei fare di tutto per riaverlo indietro?
(Fonte: Amazon.it)





DOVE TROVARLO:
Il libro è acquistabile in libreria a 9,90 euro o in formato digitale qui

LE MIE IMPRESSIONI:
Questo libro appartiene al genere thriller ed è strutturato e scritto in modo da far immergere nella storia anche chi di solito predilige altri generi (come me che in genere leggo e preferisco commedie o sentimentali). Cercando di capire cosa è accaduto veramente in questa storia struggente ti permette di avanzare ipotesi che spesso vengono smentite facendoti analizzare dettagli che non avevi notato e ti porta ad un finale a sorpresa.estratto da: le emozioni di nina

estratto da: le emozioni di nina
Non mi è facile raccontarvi di più ma vi consiglio di leggerlo se cercate suspance, adrenalina e coinvolgimento!


Grazie alla Newton Compton per avermi offerto il libro da recensire.


Buon carnevale e alla prossima recensione!

Nina

Ti è piaciuto l'articolo? Fammelo sapere! Clicca su una reazione o lascia un commento!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?